ROTARY CLUB CHIETI MAIELLA
EMEROTECA  2021-2022 indietro indietro avanti avanti
23-09-2021 - Conviviale del 23-09-021 Si è tenuta giovedì 23 settembre la convivale del Club dal tema “Chieti e il suo patrimonio artistico: prospettive culturali ed economiche” che ha avuto come ospite e relatrice la dott.ssa Rosaria Mencarelli della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di #Chieti e #Pescara. Durante il corso della serata la Soprintendente ha illustrato le bellezze del patrimonio culturale di Chieti e come tali risorse artistiche messe a sistema sono preziose risorse per potenziare lo sviluppo economico della #Città. Nel corso della serata il #Sindaco dott. Diego Ferrara è stato nominato e spillato dalla #Presidente Beatrice Manganiello socio onorario del Rotary Club Chieti Maiella. Un ringraziamento a tutti i soci intervenuti e alla Presidente del Rotary Club L'Aquila Gran Sasso Luisa Di Laura.
UA-72477540-2